ChievoVerona-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 7/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 settembre 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVOVERONA – L’attuale rovinoso rendimento dei gialloblù potrebbe spingere D’Anna a rivoluzionare il suo undici titolare. In particolare, in attacco Pellissier e Djordjević insidiano Stępiński. Dietro all’unica punta probabile il ritorno di Birsa, con Giaccherini al suo fianco. In mezzo al reparto arretrato out Tomović, dunque ci sarà Bani a far coppia con Rossettini, con Barba dirottato a sinistra. A centrocampo sono numerosi i dubbi, perché Obi, Rigoni ed Hetemaj hanno deluso più di tutti nelle ultime uscite e il tecnico scaligero dovrà cercare una soluzione in questo reparto per risollevare i suoi.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stępiński. All.: D’Anna.

QUI TORINO – Nel 3-5-2 granata il vero ballottaggio è per il ruolo di compagno di reparto di Belotti, con Zaza e Parigini e l’acciaccato Falque candidati. Inoltre, rimangono da valutare anche le condizioni di Soriano, con Rincón pronto a subentrare al fianco di Baselli e Meïté. La difesa a 3, invece, sarà composta da Izzo, N’Koulou e Moretti, con quest’ultimo insidiato da Bremer. Sugli esterni, il tecnico posizionerà De Silvestri a destra, mentre a sinistra si giocano il posto Berenguer e Aina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Aina; Parigini, Belotti. All.: Mazzarri.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!