Udinese-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 19:00.

QUI UDINESE – Dopo il gol a Verona, Lasagna verrà confermato al centro del tridente completato dall’inamovibile de Paul e da uno tra Machís e Pussetto, col primo favorito. Conferma fra i pali per Scuffet dopo l’ottima prestazione contro il Chievo.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Machís, Lasagna, de Paul. All.: Velázquez.

QUI LAZIO – Si rivede Luis Alberto alle spalle di un Immobile che si è finalmente sbloccato domenica contro il Genoa. Sabato però c’è il derby, dunque non è escluso che Inzaghi faccia riposare qualche big come Milinković-Savić e Lulić, con Durmisi, Badelj e Correa che potrebbero sfruttare l’occasione.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!