SPAL-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 27 settembre 2018, ore 21:00.

QUI SPAL – Semplici potrebbe optare per qualche modifica nell’undici titolare, soprattutto dopo aver constatato la stanchezza di molti suoi uomini nella sfida contro la Fiorentina. In difesa Djourou potrebbe partire dall’inizio per Vicari. Anche a centrocampo, Everton Luiz e Valdifiori spingono per trovare spazio; Kurtić, Missiroli e Schiattarella non sono sicuri del posto. Infine, pure nel reparto avanzato qualcosa potrebbe variare: mentre Antenucci dovrebbe rimanere fra gli undici, Petagna è insidiato da Paloschi.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Kurtić, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

QUI SASSUOLO – La squadra di De Zerbi ha nettamente convinto nell’ultima uscita contro l’Empoli, nonostante qualche modifica tattica apportata dal tecnico neroverde. Per il turno infrasettimanale, l’attacco dovrebbe essere ancora quello composto da Di Francesco e Berardi sulle ali e da Boateng al centro. A centrocampo, Sensi si dovrebbe imporre ancora su Bourabia. Infine, nel reparto arretrato Marlon va verso la conferma al fianco di Ferrari, lasciando ancora in panchina Lemos e Magnani.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogério; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!