Napoli-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 21:00.

QUI NAPOLI – In pieno tour de force tra Campionato e Champions League, e con la sfida dell’Allianz Stadium all’orizzonte, il Napoli di Ancelotti si prepara ad affrontare il Parma al San Paolo dopo aver espugnato nell’ultimo turno di Campionato proprio il capoluogo piemontese, sponda granata. Diversi i possibili cambi per il tecnico dei partenopei, con Callejón e Insigne che potrebbero essere risparmiati in vista della sfida ai Campioni d’Italia; in avanti, dovrebbe ritrovar posto Milik.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Hamšík, Allan, Zieliński; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

QUI PARMA – Reduce dal bel successo sul Cagliari, il Parma di D’Aversa si prepara all’ostica trasferta in terra campana con in mente la gara di San Siro contro l’Inter. Pochi i cambi previsti nello starting XI degli emiliani, con un ballottaggio sugli esterni difensivi che vedrà coinvolti, rispettivamente, Iacoponi e Gazzola sulla destra e Di Marco e Gobbi sulla corsia opposta. Confermatissimi, in avanti, Gervinho, Inglese e Di Gaudio.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Štulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All.: D’Aversa.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!