Juventus-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 21:00.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri dovrà rinunciare allo squalificato Douglas Costa agli infortunati BarzagliDe SciglioKhediraSpinazzola. L’allenatore dei bianconeri dovrebbe optare per il modulo 4-4-2, ma non è escluso il ricorso al 4-3-3. In porta farà il suo esordio Perin; in difesa, Cuadrado e Alex Sandro si contendono un posto da terzino, mentre Bonucci, Chiellini e Benatia si giocano le due maglie nel mezzo; in attacco, Cuadrado e Bernardeschi battagliano per il ruolo da ala destra.

Juventus (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, Benatia, Cancelo; Bernardeschi, Can, Pjanić, Matuidi; Dybala, Ronaldo. All.: Allegri.


QUI BOLOGNA –
 Filippo Inzaghi farà a meno dello squalificato Pulgar e degli infortunati Helander, Donsah e Palacio. Il modulo prescelto dovrebbe essere ancora il 3-5-2. Quanto ai dubbi di formazione, il tecnico dei rossoblù sembra preferire González a Calabresi come centrale difensivo di destra; a centrocampo, Poli è favorito su Svanberg, mentre sulla fascia sinistra Dijks dovrebbe essere preferito a Krejčí.

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, González; Mattiello, Poli, Nagy, Džemaili, Dijks; Falcinelli, Santander. All.: F. Inzaghi.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!