Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 25 settembre 2018, ore 21:00.

QUI INTER – L’unico indisponibile in casa nerazzurra sarà il croato Vrsaljko, dunque conferma per D’Ambrosio a destra, con Asamoah più che Dalbert sulla corsia opposta. In mediana, Gagliardini probabilmente rileverà Vecino, mentre in attacco si rivede Perišić assieme a Nainggolan e al confermato Candreva, alle spalle di capitan Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Candreva, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI FIORENTINA – In casa viola il ballottaggio principale riguarda il terzo posto del tridente offensivo, con Eysseric che potrebbe strappare una maglia da titolare a Pjaca. Occhio a Edimilson Fernandes, che potrebbe spuntarla su Gerson in mezzo al campo.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!