Genoa-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 6/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 settembre 2018, ore 21:00.

QUI GENOA – Ballardini dovrà fare ancora a meno di Lisandro López e Favilli, mentre Lapadula rimane in dubbio. In difesa Zukanović potrebbe essere scalzato dall’arretramento di Günter e dall’inserimento di uno fra Lazović e Pereira sul settore di destra. Davanti Pandev potrebbe tornare titolare, ma dovrà giocarsi il posto con Medeiros e con Kouamè. In mezzo al campo, Bessa rischia la panchina a vantaggio di Mazzitelli.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Günter; Pereira, Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Piątek. All.: Ballardini.

QUI CHIEVOVERONA – I recenti risultati potrebbero costringere D’Anna a cambiare qualcosa nell’undici titolare. In particolare, Obi dovrebbe sedersi in panchina per lasciare spazio a Hetemaj. Anche Depaoli scalpita per un posto dall’inizio e potrebbe essere inserito come terzino o come mezzala. Nel tridente d’attacco, difficilmente Stępiński verrà sostituito, perché Đorđević potrebbe non tornare ancora fra i convocati. Birsa, invece, pare destinato alla panchina in luogo di uno fra Meggiorini, Pucciarelli e Léris.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Barba, Cacciatore; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Meggiorini, Giaccherini; Stępiński. All.: D’Anna.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!