Zeidler (San Gallo): “Il Lugano dovrebbe scusarsi per il fallo su Itten”

-

Dal nostro inviato a San Gallo (CH).

È un Peter Zeidler fuori di sé quello che incontriamo in sala stampa al kybunpark: “Le partite si giocano 11 contro 11, se le giochi 9 o 10 contro 11 evidentemente le cose sono diverse. Sull’ultima azione, dovevamo andare sull’uomo che ha coppito di testa, si sa che è bravo su quel gioco, c’è l’ovvio rammarico di non aver segnato il terzo gol nelle tante occasoni che abbiamo avuto per farlo, ma fa rabbia perdere due punti in questo modo, dopo aver dominato la partita. Itten? L’infortunio è serissimo, rischia di aver finito la stagione. Il tecnico del Lugano si è scusato, parlando con voi? No? Ditegli che è ancora in tempo a farlo. E ora scusami, ma non ho più voglia di parlare di calcio.”

In serata, con un proprio comunicato ufficiale, il Lugano ha espresso il proprio dispiacere per l’accaduto, augurando al forte attaccante sangallese un pronto rientro sul campo di gioco. Nel contempo, Fabio Daprelà, dicendosi dispiaciuto, ha sottolineato che si è trattato di un intervento di gioco senza alcuna cattiveria.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!