Torino-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 settembre 2018, ore 12:30.

QUI TORINO – Fuori Iago Falque per noie muscolari, contro il Napoli Mazzarri schiera la coppia Zaza-Belotti. In dubbio anche Soriano, con Rincón pronto a sostituirlo, e De Silvestri, che sarà sostituito da Berenguer.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Berenguer, Baselli, Rincón, Meité, Aina; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI NAPOLI – Mertens continua a essere visto come arma da usare a partita in corso – il titolare in avanti sarà ancora Milik. In porta continua Ospina, ma Meret si avvicina sempre di più al pieno recupero. Callejon e Verdi si contendono un posto sulla fascia destra.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!