Sassuolo-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 21 settembre 2018, ore 20:30.

QUI SASSUOLO – Peluso non ha ancora recuperato e quindi non sarà della partita. De Zerbi deve ancora sciogliere il nodo in difesa, dove accanto a Ferrari c’è posto per solo un altro fra Magnani, Marlon e Lemos. A centrocampo, Locatelli sarà attorniato da Duncan e da uno fra Bourabia e Sensi. Davanti, difficile tenere in panchina Babacar, in ottimo stato di forma, quindi possibile un inizio in panchina per Di Francesco. Fra le possibilità a disposizione dei neroverdi, poi, c’è anche un cambio modulo verso il 3-4-3.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogério; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Babacar,  Boateng. All.: De Zerbi.

QUI EMPOLI –  Pasqual non torna fra i convocati a causa di un problema all’occhio; a sostituirlo ci sarà ancora Veseli nel ruolo di terzino. In mezzo alla difesa, Rasmussen e Maietta si giocano una maglia accanto a Silvestre. Fra gli indisponibili ci sono Antonelli e Rodríguez. In avanti, Caputo e Zajc saranno titolari, mentre La Gumina potrebbe finire ancora in panchina in luogo di un 4-3-2-1 con Zajc affiancato da Krunić.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunić, Zajc; Caputo. All.: Andreazzoli.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!