Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 settembre 2018, ore 20:30.

QUI SAMPDORIA – Testa a testa fra Caprari e Ramírez per una maglia da titolare sulla trequarti. La sensazione è che l’ex Pescara sia favorito, anche per via della grande prestazione di mercoledì contro la Fiorentina. In attacco occhio a Kownacki, che potrebbe rilevare Quagliarella al fianco di Defrel.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Kownacki. All.: Giampaolo.

QUI INTER – Non convocato Vrsaljko, mentre è a disposizione Lautaro Martínez, che però difficilmente partirà dal primo minuto. Sarà D’Ambrosio, quindi, a ricoprire il ruolo di terzino destro, con Candreva che potrebbe rilevare uno tra Politano e Perišić davanti. A centrocampo, probabile un po’ di riposo per Brozović, con Gagliardini che affiancherebbe Vecino, l’eroe di Champions, in mediana.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!