Parma-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 settembre 2018, ore 15:00.

QUI PARMA – Grassi non è stato convocato da D’Aversa per la gara contro il Cagliari, mentre figura tra i giocatori disponibili Štulac, che giocherà da centrale nella mediana a tre, in mezzo a Luca Rigoni e a Barillà. In difesa, Dimarco dopo il super gol all’Inter potrebbe scalzare Gobbi; recuperato Ciciretti, per D’Aversa sarà un’arma da schierare a gara in corso.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Dimarco; L. Rigoni, Štulac, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI CAGLIARI – Non destano preoccupazioni le condizioni di Castro, che ha lavorato in differenziato ieri per un lieve attacco febbrile ed è stato regolarmente convocato da Maran. Ancora ai box invece Ceppitelli, allora toccherà alla coppia Romagna-Klavan difendere la porta di Cragno. Sull’out mancino di difesa Lykogiannis insidia Padoin, mentre sulla trequarti João Pedro va verso una nuova maglia da titolare.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Lykogiannis; Castro, Bradarić, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Maran.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!