Milan-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 settembre 2018, ore 18:00.

QUI MILAN – Ballottaggio tra Abate e Calabria in difesa, disponibile anche Musacchio, reduce da un trauma cranico. Anche Çalhanoğlu aveva subito un acciacco contro il Cagliari, ma il turco rimane favorito su Castillejo.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

QUI ATALANTA – Più Ilicic che Pasalic sulla trequarti, mentre Castagne sembra favorito su Hateboer per giocare sulla fascia destra. Dubbi sulle condizioni di Gomez, che non è al 100% dopo il match contro la SPAL – al suo posto potrebbe essere schierato Rigoni.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Zapata, E.Rigoni. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!