Lazio-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 settembre 2018, ore 15:00.

QUI LAZIO – Correa potrebbe concedere un po’ di riposo a Luis Alberto, in campo anche ieri in Europa League, e posizionarsi alle spalle di Ciro Immobile. In difesa, Radu è fuori causa per un infortunio muscolare, dunque sarà Cáceres a completare il terzetto con Wallace e Acerbi.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI GENOA – Ballottaggio in difesa fra Zukanović e Günter e sull’esterno destro fra Lazović e Pedro Pereira. Davanti, Pandev dovrebbe far coppia con Piątek in un ipotetico 3-5-2, più prudente rispetto al modulo col trequartista. Conferma in vista per Mazzitelli nel ruolo di regista.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanović; Pereira, Rômulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Pandev, Piątek. All.: Ballardini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!