Frosinone-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 settembre 2018, ore 20:30.

QUI FROSINONE – Moreno Longo dovrà rinunciare agli infortunati Gori, Paganini e Dionisi, mentre Ardaiz e Soddimo sono in dubbio a causa di rispettivi problemi fisici. L’allenatore dei ciociari schiererà i suoi uomini con il modulo 3-5-2 e si trova alle prese con alcuni dubbi di formazione: in difesa, Goldaniga e Krajnc sono in vantaggio, rispettivamente, su Brighenti e Capuano; a centrocampo, Maiello è favorito su Cassata; in attacco, infine, Ciano dovrebbe essere preferito a Campbell.

Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Hallfreðsson, Molinaro; Ciano, Perica. All.: Longo.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri farà a meno dello squalificato Douglas Costa e degli infortunati Barzagli, De Sciglio, Spinazzola e Khedira. L‘allenatore livornese presenterà i suoi con un modulo mobile, che oscillerà tra il 4-4-2, il 4-2-3-1 e il 4-3-3 a seconda della posizione che assumeranno alcuni calciatori nelle varie fasi della gara. Capitolo ballottaggi: Perin/Szczęsny in porta, Chiellini/Rugani e Alex Sandro/Cancelo in difesa, Matuidi/Mandžukić sul settore sinistro di centrocampo/trequarti.

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bernardeschi, Emre Can, Pjanić, Matuidi; Dybala, Ronaldo. All.: Allegri.



Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!