Fiorentina-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 settembre 2018, ore 18:00.

QUI FIORENTINA – Dopo il recupero contro la Sampdoria di mercoledì, Pioli potrebbe concedere riposo ad alcuni suoi titolari. Su tutti, Dabo potrebbe far rifiatare Gerson, ma anche Edmilson Fernandes cerca la conferma in mezzo al campo. Pjaca e Eysseric continuano a giocarsi il ruolo di esterno d’attacco. Il portiere Lafont pare recuperato e quindi mister Pioli potrebbe decidere di schierarlo già contro la SPAL. In difesa, Dijks insidia Milenković sulla fascia destra.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli.

QUI SPAL – Nella SPAL sarà indisponibile Viviani, mentre Bonifazi dovrebbe tornare fra i convocati. Semplici, comunque, pare intenzionato a confermare per undici undicesimi la formazione titolare che ha abbattuto l’Atalanta. A centrocampo Schiattarella ha convinto, così come Petagna, autore di una doppietta, davanti. Dalla panchina, gli unici a scalpitare sono Djourou, per il terzetto difensivo, Valdifiori ed Everton Luiz, per la linea mediana.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!