ChievoVerona-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 5/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 23 settembre 2018, ore 20:30.

QUI CHIEVOVERONA – Rimane critica la situazione di Cacciatore, che pareva recuperato già per la sfida contro la Roma. Possibile l’inserimento di Depaoli nel ruolo di terzino, destinando Tomović in mezzo alla difesa. Vicino al serbo si giocano una maglia Rossettini e Bani, mentre sulla sinistra Barba sta trovando continuità e fiducia. Al fianco di Radovanović ci saranno Rigoni e il recuperato Hetemaj, con Obi che potrebbe tornare in panchina. In attacco confermato il tridente composto da Stępiński, Giaccherini e Birsa.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Rossettini, Tomović, Barba; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stępiński. All.: D’Anna.

QUI UDINESE – In porta Scuffet dovrebbe essere ancora confermato, ma Musso non parte battuto. In questa stagione Lasagna non ha ancora pienamente convinto e il polacco Teodorczyk potrebbe sottrargli il ruolo di prima punta. Dietro il centravanti, Fofana e de Paul sono certi della titolarità, mentre sulla sinistra si giocano il posto Machis e Pussetto. Pochi altri dubbi in difesa e a centrocampo, dove non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto a quanto visto contro il Torino.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Mandragora; de Paul, Fofana, Machis; Lasagna. All.: Velázquez.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!