Frosinone-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 settembre 2018, ore 20:30.

QUI FROSINONE – Secondo e ultimo turno interno a porte chiuse per il Frosinone di Moreno Longo, che contro la Sampdoria cerca i primi gol e i primi punti del Campionato in corso. Dubbi in difesa per Longo, che potrebbe gettare nella mischia Goldaniga e Capuano come confermare Krajnc e Salamon. A centrocampo Zampano non è in perfette condizioni fisiche ma dovrebbe scendere in campo, mentre in attacco spazio a Perica e Ciano.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfreðsson, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. All.: Ciano.

QUI SAMPDORIA – Senza Saponara infortunato, e con Praet in gruppo solamente da mercoledì, la Sampdoria di Giampaolo riparte dal 3-0 al Napoli di Ancelotti chiedendo strada al Frosinone neopromosso. In difesa, davanti ad Audero, Tonelli e Colley sembrano destinati a contendersi il posto accanto ad Andersen, mentre a centrocampo Barreto e Linetty dovrebbero affiancarsi ad Ekdal; confermatissimi Defrel e Quagliarella in attacco.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Barreto; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!