Udinese-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 settembre 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Nuovamente disponibile Mandragora dopo la squalifica: l’ex Juve tornerà subito a giocare dal primo minuto a centrocampo. In porta Scuffet dovrebbe mantenere la maglia da titolare. Per il resto, nessuna sorpresa rispetto ai precedenti undici presentati da Velázquez.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Mandragora, de Paul, Machis; Lasagna. All.: Velázquez.

QUI TORINO – In difesa e in porta, non ci saranno sorprese, con Lyanco e Ansaldi fuori dai giochi. A centrocampo ci saranno De Silvestri e Berenguer sulle fasce e Meité, Rincon e Soriano al centro. Nessun dubbio in avanti: Belotti e Iago Falque son quasi sicuri di partire dal primo minuto. KO Aina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincón, Meité, Berenguer; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!