SPAL-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 17 settembre 2018, ore 20:30.

QUI SPAL – KO Schiattarella e Costa, pronti a subentrare Felipe (ma occhio a Djourou) e Valdifiori. Petagna, Antenucci e Paloschi si contendono le due maglie da titolare in avanti, a finire in panchina dovrebbe essere l’ex Chievo e Swansea.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Kurtic, Lazzari, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

QUI ATALANTA – Dubbio in porta per Gasperini, che potrebbe però dare la conferma a Gollini, visto le fatiche di Berisha in Nazionale. In avanti Zapata dovrebbe partire titolare al fianco di Gomez, con Rigoni pronto a subentrare e Pasalic ad agire alle loro spalle. Spinge per il recupero totale Toloi.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Zapata, Gómez. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!