Roma-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 settembre 2018, ore 12:30.

QUI ROMA – Dalle nazionali Manolas è tornato claudicante, ma dovrebbe riuscire a partire dall’inizio anche contro il Chievo; in caso contrario è pronto Juan Jesus. Nonostante il recupero di Florenzi, a destra Karsdorp potrebbe avere la meglio. In mezzo al campo, Nzonzi proverà a sopravanzare De Rossi, mentre nei ruoli di mezzala ci saranno Cristante e Pellegrini Lorenzo. Nel reparto d’attacco, è in dubbio Schick, così ai lati di Džeko ci saranno Ünder e uno fra El Shaarawy e il recuperato Perotti.

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini Lo., Nzonzi, Cristante; Ünder, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI CHIEVOVERONA – D’Anna recupera Cacciatore, che tornerà nell’undici titolare. Sull’altro versante difensivo, potrebbe trovare conferma Barba, con Tomović e uno fra Rossettini e Bani al centro. A centrocampo, ancora fuori Hetemaj e in dubbio Rigoni, che ha avuto disturbi muscolari. Per Depaoli probabile un avanzamento sulla linea dei centrocampisti. Davanti, non recupera Đorđević, quindi sarà ancora Stępiński a comandare l’attacco, con Giaccherini e Birsa alle sue spalle.

ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Tomović, Barba; Depaoli, Radovanović, Obi; Birsa, Giaccherini; Stępiński. All.: D’Anna.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!