Inter-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 settembre 2018, ore 15:00.

QUI INTER – Vrsaljko e Lautaro sono in forte dubbio, il primo per un problema al ginocchio, il secondo per un guaio muscolare al polpaccio. Difficilmente Spalletti potrà contare su di loro, ma può consolarsi con il recupero di capitan Icardi, che però potrebbe inizialmente cedere il posto a Keita vista la gara contro il Tottenham prevista per martedì. Qualche dubbio anche in mezzo al campo: Gagliardini, Vecino e Brozović sono in lizza per due maglie, con i primi due in vantaggio sul croato.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perišić; Keita Baldé. All.: Spalletti.

QUI PARMA – Tanti gli infortunati in casa ducale, ma per D’Aversa le certezze sono in attacco: Gervinho è in buona forma e giocherà largo nel tridente completato da Di Gaudio e Inglese. A centrocampo, complice l’indisponibilità di Dezi, Scozzarella e Grassi, toccherà a Luca Rigoni e a Barillà, con Štulac confermatissimo in regia.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Galgliolo, Gobbi; L. Rigoni, Štulac, Barillà, Di Gaudio, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!