Atletica leggera, Chiappinelli terzo nella Continental Cup (VIDEO)

-

Reduce dal bronzo europeo conquistato ad agosto a Berlino, l’azzurro Yohanes Chiappinelli si è concesso un altro piazzamento di prestigio. Il siepista di origini etiope ha chiuso al terzo posto con il tempo di 8.32:89 la propria prova nei 3000 siepi, validi per la Continental Cup in programma in questo fine settimana a Ostrava. Chiappinelli è l’unico italiano presente nella rappresentativa europea.

Mentre i grandi nomi si esibiscono a Ostrava per il trono di miglior continente, gli atleti italiani si sono radunati a Pescara per la disputa dei campionati assoluti. Nei 100 metri maschili il titolo tricolore è andato a Marcell Jacobs con 10.24. La gara però ha visto la grande assenza del neo primatista italiano Filippo Tortu, che ha deciso di chiudere la stagione con gli europei di Berlino. Domani grande attesa nel salto in alto per Tamberi tornato di recente a saltare la misura di 2.30 m.

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!