La McLaren presenta il suo enfant prodige. Lando Norris, il (quasi) 19enne che vuole stupire (VIDEO)

-

Per rimpiazzare l’ex campione del mondo Fernando Alonso, destinato a terminare la sua carriera in Formula 1, la McLaren ha scelto la linea verde. Il team inglese ha infatti deciso di affiancare a Sainz il giovanissimo pilota Lando Norris, classe 1999. Si tratta in realtà di una promozione, visto che l’inglese era già stato contrattualizzato dalla scudera di Woking come terza guida. Il ragazzo, pur ancora inesperto, sembra davvero promettente e potrebbe essere una nuova stella nel firmamento della F1.

“Sono arrivato in Formula 1 in età più giovane rispetto ad altri piloti, io mi sento pronto per questa sfida e anche in McLaren lo pensano. So di avere molti anni davanti a me e questo mi fa essere fiducioso sul mio futuro”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!