Sassuolo-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 3/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 settembre 2018, ore 20:30.

QUI SASSUOLO – Marlon squalificato, Peluso infortunato: in difesa giocheranno Magnani e Ferrari, ma occhio a Lemos. Problemi fisici anche per Djuricić, che sarà al massimo in panchina. In attacco Boateng favorito su Babacar.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI GENOA – Altra chance per Kouamé, che affiancherà Piatek in attacco, mentre alle loro spalle potrebbe esserci Medeiros. In difesa, Lisandro López spinge per una maglia da titolare, ma Biraschi dovrebbe essere favorito.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazović, Romulo, Hiljemark, Criscito; Medeiros; Kouamé, Piatek. All.: Ballardini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!