L’Atalanta verso l’ultimo ostacolo di Europa League. Un obiettivo importante, Gasperini non vuole fallirlo

-

Ancora una doppia sfida per l’Atalanta poi potrà essere fase a gironi di Europa League. Un sogno, un obiettivo importante per premiare la lunga cavalcata della passata stagione, proseguita da luglio con i turni di qualificazione di Europa League. Giovedì i bergamaschi sfideranno i danesi del Copenaghen nella gara d’andata dello spareggio. La squadra del tecnico Gasperini è reduce dalla roboante vittoria con il Frosinone nella prima di campionato, anche se il tecnico non ha nascosto qualche rammarico in conferenza stampa per non aver giocato domenica. Nei giorni precedenti le dichiarazioni dell’agente di Cornelius avevano infiammato lo spogliatoio, ma il caso sembra essere chiuso e non dovrebbe avere influenze negative sulla prestazione della squadra. Gasperini ha comunque confermato di essere in buoni rapporti con il giocatore e quanto è accaduto lo ha colto abbastanza di sorpresa.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!