Sky, tutto regolare. DAZN: diamogli fiducia. Serie A, 1/a giornata: come e dove vedere le partite di oggi

-

Juventus e Napoli non hanno steccato all’esordio. Cristiano Ronaldo non ha segnato, ci ha pensato Bernardeschi a regalare i tre punti a una Signora in grande difficoltà nonostante CR7 in campo, a Verona, contro un ottimo Chievo. Nella serata di ieri, il Napoli ha battuto la Lazio all’Olimpico: appuntamento importante anche perché abbiamo vissuto l’esordio della Serie A su DAZN, che ha riscontrato qualche problema tecnico dovuto all’enorme flusso di utenze collegate e registratesi all’ultimo istante. Ma sono disagi che saranno messi alle spalle, ne siamo certi: bisogna aprirsi all’innovazione, capire che qualche volta le difficoltà possono nascere anche quando non te l’aspetti, e dar fiducia a chi ha voglia di portare l’Italia nel futuro.

A ogni modo, oggi si completa gran parte della prima giornata di Serie A 2018/2019: di seguito, il programma, con l’emittente che trasmetterà la partita.

Torino-Roma ore 18:00 Sky
Parma-Udinese ore 20:30 DAZN
Empoli-Cagliari ore 20:30 Sky
Sassuolo-Inter ore 20:30 DAZN
Bologna-SPAL ore 20:30 Sky
Atalanta-Frosinone lunedì ore 20:30 Sky

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!