Sassuolo-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 agosto 2018, ore 20:30.

QUI SASSUOLO – Pronto al debutto sulla panchina neroverde l’ex allenatore del Benevento De Zerbi, che potrebbe far debuttare dal primo minuto Boateng in avanti – in tal caso, panchina per Babacar. Centrocampo a 3 con Djuričić favorito per un posto al fianco di Duncan e di Magnanelli, mentre in difesa Letschert rimane all’erta nel caso Lemos alzi bandiera bianca (un acciacco per lui).

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Letschert, Rogerio; Djuričić, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI INTER – Potrebbe saltare il debutto ufficiale della coppia di centrali titolare: se infatti De Vrij sarà regolarmente in campo dal primo minuto, ci son dubbi sulla presenza di Škriniar, affaticato – probabile che Spalletti decida di schierare Miranda. Anche Nainggolan dovrebbe partire dalla panchina, a causa di una botta rimediata contro il Sion in amichevole, a debuttare sulla trequarti sarà dunque Lautaro Martínez, protagonista di un grande precampionato. Convocato anche l’ultimo acquisto nerazzurro, Keita.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Lautaro Martínez, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!