ChievoVerona-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 agosto 2018, ore 18:00.

QUI CHIEVOVERONA – Mister D’Anna avrà tutti gli effettivi a disposizione in vista del proibitivo esordio stagionale in casa, contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. L’allenatore dei Mussi volanti si affiderà al modulo 4-3-3 e, al momento, i dubbi di formazione sembrano essere i seguenti: Rossettini insidia sia Bani, sia Tomović per una maglia al centro della difesa; Depaoli è in vantaggio su nuovo arrivato Obi e su Rigoni come mezz’ala, mentre Stępiński è favorito su Djordjević come centravanti.

ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomović, Jaroszyński; Depaoli, Radovanović, Hetemaj; Birsa, Stępiński, Giaccherini. All.: D’Anna.


QUI JUVENTUS –
 Massimiliano Allegri è pronto a far esordire la sua Juventus, sette volte campione in carica in Serie A e forte dell’arrivo del cinque volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Per la prima di campionato, l’allenatore livornese presenterà i suoi con il modulo 4-4-2 (o 4-2-3-1, a seconda della posizione che assumerà Dybala), con l’unica defezione certa rappresentata da Spinazzola e con De Sciglio in dubbio per un guaio muscolare. Attualmente i ballottaggi per l’undici titolare sono: Cancelo/Barzagli in difesa, Matuidi/Can/Khedira a centrocampo per una maglia e Cuadrado/Bernardeschi all’ala destra.

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanić, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Ronaldo. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!