MotoGP, Brno: super Dovizioso, Márquez terzo! Rossi appena fuori dal podio

-

È di Andrea Dovizioso la vittoria nel GP della Repubblica Ceca: l’italiano su Ducati taglia il traguardo a Brno dinanzi a Jorge Lorenzo. Secondo successo stagionale per Dovi, e festa grande in occasione delle sue 100 corse in Ducati. Gara perfetta per il forlivese, che concretizza al meglio il lavoro del weekend, culminato con la pole di sabato. Secondo successo stagionale, tenute a bada le moto dei due spagnoli, Lorenzo e Márquez, rispettivamente secondo e terzo (quest’ultimo resta leader, a +68 su Dovizioso).

Non è sul podio, ma è un quarto posto comunque positivo per com’è maturato: Valentino Rossi chiude dinanzi a Crutchlow, dopo una gara intensa con il britannico.

L’ordine di arrivo di Brno:

CLASSIFICA IRIDATA (TOP 5):

Márquez 181 pt
Rossi 132
Dovizioso 113
Viñales 109
Lorenzo 105

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!