Roma, salta Malcom: va al Barcellona. Olsen è già nella capitale

-

Il nuovo portiere della Roma sarà Robin Olsen. L’estremo difensore svedese, classe 1990, autore di un buon Mondiale, è sbarcato questa sera all’aeroporto di Ciampino, accolto dall’ufficio stampa e dal dirigente Balzaretti. Arriva a titolo definitivo dal Copenaghen, che ha deciso di accettare l’offerta della società giallorossa. Dal canto suo Olsen ha spinto molto per il trasferimento, ritenendolo l’occasione della vita.

Se tutto è proceduto secondo i piani per l’arrivo di Olsen, non si può dire lo stesso per Malcom. Anche l’attaccante del Bordeaux era atteso allo scalo di Ciampino, ma il suo volo è stato misteriosamente cancellato. Il Barcellona, che avrebbe messo sul piatto una cifra più consistente di quella della Roma (32 milioni di euro più 4 di bonus), ha fatto saltare l’affare. E così il Bordeaux, che aveva perfino già ufficializzato l’avvenuto accordo con la Roma, ha fatto rimanere a terra – è proprio il caso di dirlo – il suo giocatore. Sembra saltata la trattativa con i giallorossi: Malcom è ormai a un passo dal vestirsi di blaugrana.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!