Sarri al Chelsea: adesso è ufficiale

-

Si chiude la telenovela-Chelsea. Il club londinese, dopo aver letteralmente “fatto fuori” Antonio Conte, ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla propria panchina. Per lui un accordo triennale.

“Sono molto contento di arrivare al Chelsea e in Premier League. È un eccitante nuovo capitolo della mia carriera. Non vedo l’ora di cominciare e incontrare i giocatori lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e cominciare il mio lavoro. Spero di divertire i tifosi con il nostro calcio e di competere per i nostri obiettivi fino alla fine della stagione”. Queste le prime parole dell’ex allenatore del Napoli.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!