Mondiali Russia 2018 – Belgio-Inghilterra, le probabili formazioni

-

Gara valida come finale per il 3°-4° posto dei Mondiali di Russia 2018, in programma al Saint Petersburg Stadium sabato 14 luglio alle ore 16:00.

QUI BELGIO – Ancora una volta, il Belgio si arrende sul più bello: raggiungere la finale era possibile, ma la Francia si è imposta senza troppi problemi. Martínez dovrebbe schierare l’undici titolare “classico”, anche se è possibile che Chadli venga relegato in panchina a vantaggio di Mertens.

Belgio (3-5-2): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; De Bruyne, Dembélé, Fellaini, Witsel, E. Hazard; R. Lukaku, Mertens. All.: Martínez.

QUI INGHILTERRA – A prescindere dal risultato di questa finale per il terzo posto, Southgate è riuscito a riportare un popolo ad amare la propria Nazionale, dopo anni di cocenti delusioni. Per quest’ultimo impegno mondiale, il CT inglese potrebbe decidere di dare una chance dal primo minuto a uno tra Rashford e Vardy al posto di Sterling.

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Alli, Henderson, Lingard, Young; Rashford, Kane. All.: Southgate.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!