Russia 2018: Finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto, i consigli per le scommesse

-

BELGIO-INGHILTERRA
Come sempre la “finalina” è imprevedibile, in quanto sono in gioco diverse variabili: i due allenatori potrebbero concedere spazio a chi ne ha avuto meno, alcuni giocatori (pensiamo soprattutto a Kane e Lukaku) potrebbero essere maggiormente interessati ai premi individuali che all’esito della gara e la determinazione degli atleti potrebbe non essere al 100% a causa della delusione provocata dall’aver raggiunto solamente la finale di consolazione. Noi vediamo favorito il Belgio, quindi puntiamo sull’1, su Hazard marcatore e sul risultato esatto 2-0.

FRANCIA-CROAZIA
La grande favorita in questa finale è certamente la Francia, che dispone di più qualità rispetto alla Croazia. Anche la condizione fisica dei galletti dovrebbe essere migliore, dal momento che gli uomini di Dalić hanno dovuto affrontare per 3 volte di fila i tempi supplementari, e questo non è un aspetto da sottovalutare. Nonostante tutto, la Francia non ha ancora convinto del tutto nonostante l’enorme potenziale, dà ancora la sensazione di non riuscire a sprigionare tutta la sua forza. La Croazia dovrà essere brava a non dare coraggio agli avversari e dovrà disputare una partita pressoché perfetta. Prevediamo una gara con meno di 4 gol, quindi suggeriamo l’Under 3.5; inoltre consigliamo l’1, Mbappé marcatore e il risultato esatto 2-1.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!