Spal, il tecnico Leonardo Semplici rinnova fino al 2020

-

Leonardo Semplici giura fedeltà alla Spal. Il tecnico della compagine ferrarese ha accettato quest’oggi la proposta del club e ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per la stagione successiva. La conferma di Semplici è un vero e proprio ringraziamento per quanto fatto dall’ex tecnico della Fiorentina Primavera, capace di portare la Spal dalla serie C alla massima serie fino alla salvezza ottenuto nell’ultima giornata di campionato.

La Spal ha definito il quadro delle amichevoli estive in vista dell’inizio del campionato. Il 14 luglio la prima uscita a Tarvisio contro il Tamai, compagine di Serie D. Tra le gare in programma spicca la sfida del 28 luglio ad Auronzo di Cadore contro la Lazio.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!