Russia 2018 – Senegal-Colombia, le formazioni ufficiali

-

Alla Samara Arena si giocano il passaggio del turno nell’ultima gara del Girone H Senegal e Colombia, rispettivamente a quota 4 e 3 punti, in attesa di aggiornamenti dalla Volgograd Arena dove si sfideranno contemporaneamente il Giappone (4 punti) e la Polonia già eliminata. Cissé cambia qualcosa: Gassama al posto di Wagué sulla linea difensiva, Kouyaté va a centrocampo per un 4-4-2 più equilibrato. Sulle fasce, confermati Sarr a destrae e Mané a sinistra. C’è Keita Baldé a supportare Niang in avantiNel 4-2-3-1 di Pekerman rientra dopo la squalifica Carlos Sánchez e fa il suo ingresso Uribe al posto di Aguilar. I quattro di attacco, pezzo forte della rosa colombiana, sono Cuadrado, Quintero, Rodríguez e Falcao.

Le formazioni ufficiali di Senegal-Colombia.

Senegal (4-4-2): K. N’Diaye; Gassama, Sané, Koulibaly, Sabaly; Sarr, Kouyaté, Gueye, Mané; Baldé, Niang. A disp.: Diallo, Gomis, Wagué, Mbodji, Mbengue, B. Ndiaye, A. Ndiaye, N’Doye, Konaté, Sakho, Diouf, Sow. All.: Cissé.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Mina, D. Sánchez, Mojica; Uribe, C. Sánchez; J. Cuadrado, Quintero, Rodríguez; Falcao. A disp.: J.F. Cuadrado, Vargas, Díaz, Murillo, Zapata, Barrios, Lerma, Izquierdo, Borja, Bacca, Muriel. All.: Pekerman.

Arbitro: Milorad Mažić (Serbia).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!