Mondiali Russia 2018 – Giappone-Polonia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone H dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Volgograd Arena giovedì 28 giugno alle ore 16:00.

QUI GIAPPONE – Prima nel girone, la selezione nipponica conferma la squadra che ha fatto più che bene nelle prime due giornate. Okazaki e Honda ancora in panchina, dopotutto squadra che vince (o che perlomeno fa bene) non si cambia: dunque, Osako in avanti, la fantasia di Kagawa sulla trequarti, Nagatomo a sinistra, e 4-2-3-1 confermato.

Giappone (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Yoshida, Shoji, Nagatomo; Shibasaki, Hasebe; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. All.: Nishino.

QUI POLONIA – La grande delusione, un organico non sfruttato a dovere, due sconfitte, mondiale già finito. Col Giappone, Nawałka cercherà di evitare il terzo KO consecutivo, anche se confermerà il 3-4-3 culminato da Lewandowski. C’è il napoletano Zieliński, a centrocampo la qualità di Krychowiak, in porta lo juventino Szczęsny.

Polonia (3-4-3): Szczęsny; Piszczek, Bednarek, Pazdan; Bereszyński, Góralski, Krychowiak, Rybus; Zieliński, Lewandowski, Kownacki. All.: Nawałka.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!