Mondiali Russia 2018 – Iran-Portogallo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la terza giornata del Girone B dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Mordovia Arena lunedì 25 giugno alle ore 20:00.

QUI IRAN – Iran ancora in corsa per una storica qualificazione alla fase a eliminazione. Queiroz manterrà l’undici titolare schierato nello scorso impegno contro la Spagna. Panchina per Jahanbakhsh, in avanti ancora titolare Azmoun.

Iran (4-5-1): Beiranvand; Rezaiean, Hosseini, Pouraliganji, Haji Safi; Ebrahimi, Ezatolahi; Ansarifard, Taremi, Amiri; Azmoun. All.: Queiroz.

QUI PORTOGALLO – Santos potrebbe dare una chance ad André Silva, in tal caso si passerà a un 4-1-4-1 e Guedes sarà relegato in panchina. A parte questo ballottaggio, il ct portoghese dovrebbe mantenere titolari i giocatori che han pareggiato con la Spagna e vinto contro il Marocco.

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patrício; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho, João Moutinho; Bruno Fernandes, Guedes, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo. All.: Santos.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!