Russia 2018 – Il programma del 22 giugno

-

Comincia una nuova giornata di Mondiali, con Girone D ed E in campo. Alle 14, torna in campo il Brasile che punta a riscattarsi dopo il deludente pareggio contro la Costa Rica: avversario sulla carta piรน abbordabile per gli uomini di Tite e reduce dalla sconfitta subita contro la Serbia che ne ha minato le speranze in ottica qualificazione. Alle 17, si chiude il Girone D, con Nigeria-Islanda che, dopo la clamorosa sconfitta subita ieri sera dall’Argentina, rischia di trasformarsi in una gara forse decisiva per continuare il sogno: l’Islanda riparte dal pareggio con l’Albiceleste, ma occhio agli africani decisi a superare la sconfitta subita contro la Croazia per prendersi il temporaneo secondo posto. Infine, la giornata si chiuderร  alle 20 con Serbia-Svizzera: altra gara molto equilibrata sulla carta e che potrebbe svelarci una probabile qualificata al prossimo turno.

2/a giornata, Girone E

Brasile-Costa Rica ย ore 14:00
Serbia-Svizzera ย ore 20:00

2/a giornata, Girone D

Nigeria-Islanda ore 17:00

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, รจ stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!