Russia 2018 – Portogallo-Marocco, le formazioni ufficiali

-

Fernando Santos deve vincere a tutti i costi contro il Marocco per alimentare speranze di qualificazione agli ottavi. Rispetto alla gara contro la Spagna, il tecnico lusitano opera una solo cambio: dentro João Mário, fuori Bruno Fernandes. Davanti, manco a dirlo, confermatissimo CR7. Nel Marocco di Renard sarà Boutaïb la punta centrale, con una batteria di trequartisti formata da Noureddine Amrabat, Belhanda e Ziyech.

Le formazioni ufficiali di Portogallo-Marocco:

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; Bernardo Silva, William Carvalho, João Moutinho, João Mário; Guedes, Ronaldo. A disp.: Lopes, Beto, Bruno Alves, Manuel Fernandes, André Silva, Rúben Dias, Ricardo, Bruno Fernandes, Gelson Martins, Mário Rui, Quaresma, Adrien Silva. All.: Santos.

Marocco (4-2-3-1): El Kajoui; Dirar, Benatia, Da Costa, Hakimi; El Ahmadi, Boussoufa; N. Amrabat, Belhanda, Ziyech; Boutaïb. A disp.: Bounou, Tagnaouti, Mendyl, Saïss, El Kaabi, Fajr, Harit, En-Nesyri, Bouhaddouz, S. Amrabat, Carcela, Aït Bennasser. All.: Renard.

Arbitro: Mark Geiger (USA).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!