Russia 2018 – Il programma del 18 giugno

-

Comincia una nuova settimana e i Mondiali proseguono il loro cammino. La giornata si aprirà alle 14 con la seconda sfida del Girone F dopo la clamorosa vittoria del Messico contro la Germania di ieri: la Svezia affronterà la Corea del Sud in una gara piuttosto delicata in ottica qualificazione e che potrebbe lanciare una delle due come serie candidate per gli ottavi di finale. Alle 17 comincia il Girone G con il Belgio che affronta Panama (prima storica gara a un Mondiale per i centroamericani): per gli uomini di Martínez potrebbe essere un ottimo test per dimostrare il valore della propria rosa, considerata tra le più affascinanti del torneo. Infine, si chiude con la gara delle 20 tra la Tunisia e l’Inghilterra. Le prime due gare saranno trasmesse su Italia Uno, l’ultima su Canale 5.

1/a giornata, Girone F

Svezia-Corea del Sud  ore 14:00

1/a giornata, Girone G

Belgio-Panama  ore 17:00
Tunisia-Inghilterra  ore 20:00

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!