Atletico Madrid scatenato: rinnovano Griezmann e Hernandez. Dal Monaco arriva Lemar

-

La scorsa settimana Antoine Griezmann aveva tranquillizzato i tifosi madrileni, confermando un suo futuro ancora con la maglia dell’Atletico Madrid e allontanando le sirene blaugrana. Oggi il club madrileno ha confermato questa tesi annunciando il rinnovo del giocatore: l’attaccante francese resterà legato ai colchoneros fino al 2023 con un nuovo contratto di durata quinquennale. Rinnovo pure per il difensore Lucas Hernandez, giocatore cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico: per lui contratto fino al 2024. Un lunedì particolarmente attivo per l’Atletico che ha ufficializzato l’ingaggio dal Monaco del centrocampista transalpino Thomas Lemar, elemento della rappresentativa francese presente a Russia 2018.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!