Pallavolo – Nations League maschile, passo falso dell’Italia contro l’Australia

-

Fine settimana coreano da dimenticare per la nazionale maschile, impegnata a Seul per la tappa della Nations League. Ieri gli azzurri avevano superato solo al tie-break la Corea Del Sud dopo essersi fatti rimontare due set di vantaggio; oggi invece il colpo di scena con la sconfitta subita per mano degli australiani 1-3 (25-27, 25-18, 19-25, 23-25). Un risultato deludente che in pochi si aspettavano e che ora complica la situazione in vista della tappa modenese. L’Italia al momento conserva la sesta posizione in classifica. Le ultime tre partite per decretare i nomi delle qualificate alla Final Six saranno più dure e per gli azzurri sarà necessario il massimo risultato per garantirsi un posto a Lille.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!