Mondiali Russia 2018 – Costa Rica-Serbia, le probabili formazioni

-

Gara valida per la prima giornata del Girone E dei Mondiali di Russia 2018, in programma alla Samara Arena domenica 17 giugno alle ore 14:00.

QUI COSTA RICA – Ramírez dovrebbe schierare la sua squadra con un 5-4-1: Navas ovviamente titolare in porta, difesa a 5 composta da Gamboa, Duarte, Acosta, González e Oviedo, a centrocampo agiranno Bolaños, Borges, Guzmán e Bryan Ruiz, mentre in avanti partirà Ureña come unica punta.

Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, Acosta, González, Oviedo; Bolaños, Borges, Guzmán, B.Ruiz; Ureña. All.: Ramírez.

QUI SERBIA – In difesa potrebbe giocare Tosić e non Rukavina, dubbi anche al centro (più Nastasić che Milenković) mentre in avanti Tadić, Milinković-Savić e Ljajić (panchina per Kostić) supporteranno l’unica punta Mitrović.

Serbia (4-2-3-1) – Stojković; Tosić, Ivanović, Nastasić, Kolarov; Milivojević, Matić; Tadić, Milinković-Savić, Ljajić; A. Mitrović. All.: Krstajić.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!