Pallanuoto, Ratko Rudic è il nuovo allenatore della Pro Recco

-

La Pro Recco ha scelto il nome del suo prossimo allenatore. Sarà Ratko Rudic a prendere il posto di Vujasinovic, esonerato dopo la sconfitta nella finale di Champions League. Rudic è un nome prestigioso della pallanuoto maschile e in molti lo ricordano come il CT di quel fantastico Settebello che vinse la medaglia olimpica a Barcellona 1992 dopo una memorabile partita con la Spagna.

Per Rudic si tratta della prima esperienza su una panchina di un club: in carriera infatti ha guidato solo a livello di nazionali (Jugoslavia, Stati Uniti, Croazia, Italia e Brasile). “Sono molto onorato di essere stato chiamato dalla Pro Recco, la società più titolata al mondo con una grande tradizione e un luminoso futuro davanti a sé – ha dichiarato Rudic attraverso l’ufficio stampa della compagine recchina -. Non è stato difficile accettare: a Recco esiste un progetto che mi stimola e mi dà grande energia”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!