Basket, Milano supera Trento 91-90 e si avvicina allo scudetto

-

L’Olimpia Milano torna avanti nella serie scudetto. In gara 5 il roster milanese si impone in casa sull’Aquila Trento per 91-90 portandosi sul 3-2 e guadagnando il primo match point a disposizione per la prossima sfida a Trento. La quinta gara ha riservato grandi emozioni soprattutto nel finale, elettrizzante e concluso con la grande festa del pubblico milanese. I trentini, guidati da coach Buscaglia e lanciati dall’ennesima prova superlativa di Shields (24 punti per lui), hanno fatto soffrire i meneghini fino alla fine, ma non sono riusciti a portare a casa il risultato. A decidere la partita sono stati due singoli episodi nell’ultimo giro di lancette: i liberi realizzati da Jerrels e poi una stoppata di Goudelock su Sutton che ha evitato il sorpasso avversario a fil di sirena. Appuntamento a gara 6 dove Trento deve cercare la vittoria per restare in corsa per il titolo nazionale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!