Verso Russia 2018 – Mbappè tranquillizza tutti: “Solo una botta alla caviglia. Sto bene”

-

Gli appassionati di calcio e i tifosi transalpini possono tirare un sospiro di sollievo. Kilian Mbappé, attaccante della nazionale francese, dovrebbe essere regolarmente in campo per l’esordio della sua nazionale sabato contro l’Australia.

Durante l’ultima seduta di allenamento il calciatore ha subito un brutto colpo alla caviglia sinistra dopo un violento scontro con il difensore Adil Rami. Si è temuto il peggio, ma lo stesso calciatore attraverso il suo profilo Instagram ha voluto tranquillizzare i sostenitori francesi sulle proprie condizioni: “Sto bene, si tratta solo di una botta. Vi ringrazio per i vostri messaggi. Lasciate in pace il mio amico Rami”. Mbappè, uno dei giocatori più attesi della rassegna iridata, fa parte del tridente offensivo voluto da Didier Deschamps con Griezmann e Giroud a fare da compagni di reparto. Una sua eventuale assenza potrebbe lasciar spazio a Dembélé, calciatore finito nel mirino della Juventus.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!