UFFICIALE – Sassuolo, Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore

-

Mancava soltanto l’ufficialità e ora è arrivato anche il comunicato da parte del Sassuolo: Roberto De Zerbi è il nuovo tecnico dei neroverdi. L’ex allenatore del Benevento prende così il posto di Iachini, sedendosi sulla panchina della terza squadra di Serie A della sua carriera dopo i Sanniti e Palermo: per lui un contratto biennale fino a giugno 2020, nelle prossime settimane ci sarà la presentazione ufficiale.

Sfida affascinante per l’ex centrocampista, che si ritroverà a lavorare in una realtà ambiziosa e con diversi giovani di talento da far crescere: l’obiettivo di Squinzi era quello di ingaggiare un tecnico capace di garantire un buon gioco alla propria squadra dopo una stagione difficile e risolta solo grazie a uno sprint finale che ha garantito la salvezza.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!