Russia 2018: i consigli per le scommesse – gironi E-F

-

GIRONE E – Poco da dire per quanto riguarda il primo posto di questo girone: il Brasile è l’assoluto favorito e secondo noi non avrà difficoltà a terminare il raggruppamento in testa. Troppa la qualità in ogni reparto per i verdeoro. Per quanto riguarda la seconda posizione, invece, a nostro avviso sarà una sfida tutta europea tra Svizzera e Serbia: gli elvetici hanno diversi giocatori esperti, da Džemaili a Behrami, passando per Lichtsteiner, oltre ad alcuni atleti tra i 25 e i 26 anni nel pieno della maturità calcistica quali Xhaka, Ricardo Rodríguez, Seferović e Shaquiri, con il giovane Embolo che potrebbe essere protagonista. Nella Serbia brilla la stella di Milinković-Savić, giocatore che potrebbe essere determinante al pari del “concittadino” Kolarov, senza dimenticare la qualità di Ljajić e Matić. Noi puntiamo sulla Serbia per il secondo posto, sulla Svizzera per il terzo e ultima la Costa Rica, rappresentata dal portiere del Real Madrid Navas, nazionale arrivata addirittura ai quarti di finale nei Mondiali in Brasile.

QUOTE – vincente girone:

BRASILE – 1.28
COSTA RICA – 19.00
SERBIA – 9.00
SVIZZERA – 7.00

QUOTE – accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

BRASILE-COSTA-RICA – 5.50
BRASILE-SERBIA – 2.55
BRASILE-SVIZZERA – 2.20
COSTA RICA-SERBIA – 41.00
COSTA RICA-SVIZZERA – 35.00
SERBIA-SVIZZERA –18.00

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): BRASILE-SERBIA- 3.25
Ultima classificata: ARABIA SAUDITA – 1.65

GIRONE F – Anche in questo caso la qualificazione come prima del girone della Germania ci sembra scontata, in un raggruppamento non proprio irresistibile. Non riteniamo la Germania la più forte del torneo ma i tedeschi, solitamente, arrivano fino ai quarti di finale con un percorso abbastanza netto. Il secondo posto se lo giocheranno il Messico, vincitore del girone di qualificazione della CONCACAF, e la Svezia, capace di eliminare l’Italia agli spareggi. Sebbene nel bel paese in molti si augurino l’eliminazione di quelli che sono stati i due maggiori incubi dell’ultimo ventennio per la nostra nazionale (Svezia e Corea del Sud), noi puntiamo proprio sulla Svezia per il secondo posto, con il Messico terzo e la Corea del Sud fanalino di coda.

QUOTE – vincente girone:

COREA DEL SUD – 20.00
GERMANIA – 1.32
MESSICO – 6.50
SVEZIA – 7.75

QUOTE – accoppiata passaggio del turno (non in ordine):

COREA DEL SUD-GERMANIA – 5.00
COREA DEL SUD-MESSICO – 27.00
COREA DEL SUD-SVEZIA 35.00
GERMANIA-MESSICO – 2.30
GERMANIA-SVEZIA – 2.60
MESSICO-SVEZIA – 17.00

Consigliate da noi:

Accoppiata passaggio del turno (in ordine): GERMANIA-SVEZIA- 3.35
Ultima classificata: COREA DEL SUD – 1.80

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!