NHL, gli Washington Capitals vincono la loro prima Stanley Cup

-

L’anno delle prime volte nella Stanley Cup, il grande appuntamento statunitense dell’hockey ghiaccio. I Vegas Golden Knights alla prima apparizione in NHL erano riusciti a centrare la finale al primo colpo. Nella notte invece i Washington Capitals hanno portato a casa la loro prima Stanley Cup dopo aver espugnato per 4-3 il campo dei Golden Knights in gara 5 della finalissima per il titolo. Un successo ottenuto dopo aver rimontato nel terzo periodo un gol di svantaggio: decisive le reti nel finale siglate da Smith-Pelly e da Lars Eller. Il russo Alexander Ovechkin, lo zar dell’hockey ghiaccio vincitore di tre titoli mondiali, è stato nominato MVP della finale.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!